lunedì 18 febbraio 2008

* DIOPTASIO - Dioptase (Silicati - Silicates)

6 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

carina come soprammobile :) scherzo! ciao

lucestelles ha detto...

finalmente non riuscivo a lasciarti nessun commento sono passata per augurarti buona serata

Ondamagis ha detto...

è inutile dirti sempre che le pietre che proponi hanno sempre dei colori straordinari! Mandini.

Raggio di sole ha detto...

Ciao Loris.....sempre belle le pietre che tu ci proponi.......

Alberto De Reviziis ha detto...

Che splendido blog!
I minerali erano la mia passione sin da piccolo, tutt'ora ho ben esposti alcuni pezzi tra i quali un rosa del deserto, un bel pezzo di ossidiana, una "trancia di agata", un cristallo di zolfo, dei granati rossi, del quarzo rosa una bellissima apofillite ed alcuni fossili ritrovati da me nell'astigiano.
Forse leggendo le tue pubblicazioni mi riverrà la voglia di collezionarli.
Oggi linkerò il tuo blog all'interno del mio, ti ringrazio se vorrai fare lo stesso, ecco l'indirizzo del mio blog del qaule ti invito a dare almeno uno sguardo: http://tappetorientale.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Che colori! Una meraviglia.